QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Finals 2024, Zverev-Rublev: analisi e pronostico

11 NOVEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Tredicesimo confronto diretto tra i due giocatori con il tedesco in vantaggio per 8 a 4

SPORT TODAY

L’incontro del gruppo John Newcombe delle ATP Finals di Torino tra Alexander Zverev e Andrey Rublev è in programma lunedì 11 novembre alle ore 20:30 alla Inalpi Arena di Torino.

Il 27enne di Amburgo si è aggiudicato il secondo titolo della stagione a Parigi dopo aver trionfato agli Internazionali d’Italia nel mese di maggio; titolare di un ottimo ruolino di marcia nel 2024 (66-20), il teutonico punta ad aggiudicarsi questo evento per la terza volta in carriera dopo esserci riuscito nel 2018 e nel 2021.

Dall’altra parte, il russo ha avuto un’annata con numerosi alti e bassi in cui si è imposto ad Hong Kong la prima settimana del 2024 e, poi, in primavera nel Masters 1000 di Madrid sulla terra rossa.

I due tennisti si sono, già, scontrati in dodici occasioni con il tedesco avanti per 8 a 4 e favorito secondo i bookmakers: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,37, mentre William Hill lo offre a 1,33.

Il nostro pronostico? Curiosamente l’ultimo confronto diretto risale proprio alle ATP Finals nel 2023 con il successo di Zverev per 6-4 6-4 e abbiamo la sensazione che sarà nuovamente il n. 2 della classifica ATP a prevalere.

Alexander Zverev

Getty ImagesAlexander Zverev

NOTIZIE CORRELATE