_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
L’incontro del gruppo John Newcombe delle ATP Finals di Torino tra Alexander Zverev e Casper Ruud si disputerà mercoledì 13 novembre alle ore 20:30.
Esordio convincente per il campione delle edizioni 2018 e 2021 che ha liquidato Andrey Rublev per 6-4 6-4 al termine di un match in cui non ha concesso neanche una palla-break all’avversario nei propri turni di servizio.
Aiutato da un Alcaraz lontano dalla forma migliore, il norvegese ha superato lo spagnolo per la prima volta in cinque occasioni, imponendosi con il punteggio di 6-1 7-5 grazie ad un parziale di 5-0 che gli ha permesso di recuperare da 2-5 nella seconda frazione.
I due atleti si sono, già, affrontati cinque volte in carriera con il 27enne di Amburgo avanti per 3 a 2 e favorito secondo i bookmakers: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,27, mentre Sisal lo offre a 1,25.
Il nostro pronostico? Il tedesco è tra i tennisti più in forma dell’intero circuito, motivo per cui esprimiamo una convinta preferenza per Zverev.
Getty ImagesAlexander Zverev