QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Hong Kong, Diallo-Musetti: analisi e pronostico

1 GENNAIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Esordio stagionale per il toscano opposto al qualificato canadese

SPORT TODAY

L’incontro di 2° turno del torneo ATP 250 di Hong Kong tra Gabriel Diallo e la testa di serie n. 2, Lorenzo Musetti, si disputerà giovedì 2 gennaio alle ore 06:00 italiane.

Il 23enne canadese ha, già, vinto tre partite tra qualificazioni e tabellone principale in questo appuntamento sul cemento asiatico, rimontando per due volte un set di svantaggio a Hugo Grenier e Roberto Carballes Baena.

Dall’altra parte, l’azzurro non disputa, invece, un match ufficiale dalla Final Eight di Coppa Davis a Malaga dove si arrese nettamente all’argentino Francisco Cerundolo.

Quote e pronostico

I due giocatori si sono, già, scontrati una volta proprio in Coppa Davis a Bologna nel 2023 con il successo del connazionale di Félix Auger-Aliassime, ma i bookie lo giudicano comunque sfavorito: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 2,14, mentre Bwin lo offre a 2,10.

Il nostro pronostico? Il fatto che Musetti abbia saltato l’esibizione di Natale a Macao per un leggero malessere ci porta a non escludere a priori il risultato a sorpresa.

Lorenzo Musetti

Getty ImagesLorenzo Musetti

NOTIZIE CORRELATE