QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Hong Kong, Norrie-Sonego: analisi e pronostico

31 DICEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Match difficile, ma non impossibile per il torinese opposto al mancino britannico

SPORT TODAY

La partita del 2° turno del torneo ATP 250 di Hong Kong tra Cameron Norrie e Lorenzo Sonego andrà in scena mercoledì 1 gennaio alle ore 06:00 italiane

Dopo aver annullato nella seconda frazione un pericoloso set-point al giovane statunitense Learner Tien, finalista nell’ultima edizione della Next Gen ATP Finals, il connazionale di Andy Murray si è imposto con il punteggio di 6-3 7-5.

Molto bene anche il piemontese, capace di eliminare il n. 6 del seeding, Brandon Nakashima, per 7-6 (7-4) 6-3; la speranza è di vedere l’azzurro più continuo nel 2025 dopo un’annata con troppi alti e bassi.

Quote e pronostico

I due tennisti si troveranno di fronte per la terza volta in carriera con il bilancio in perfetta parità, ma i bookmakers sono schierati in favore del britannico: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,55, mentre Eurobet lo offre a 1,52.

Il nostro pronostico? La solidità di Norrie da fondo campo ci spinge ad esprimere una preferenza per il nativo di Johannesburg anche se l’imprevedibilità di Sonego non ci fa chiudere le porte ad un risultato a sorpresa.

Lorenzo Sonego

Getty ImagesLorenzo Sonego

NOTIZIE CORRELATE