QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Lione, Etcheverry-Mpetshi Perricard: analisi e pronostico

24 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Sfida tra due tennisti che sognano di aggiudicarsi il primo titolo nel circuito maggiore

SPORT TODAY

La finale del torneo ATP 250 di Lione tra la testa di serie n. 6, Tomas Etcheverry, e Giovanni Mpetshi Perricard si disputerà sabato 25 maggio alle ore 14:30.

L'argentino è reduce dall’affermazione per 6-2 6-4 ai danni dell’azzurro Luciano Darderi al termine di un duello in cui non ha mai ceduto il servizio; titolare di un discreto ruolino di marcia nel 2024 (17-13), il nativo di La Plata sogna di aggiudicarsi il suo primo titolo nel circuito maggiore dopo le finali perse nel 2023 a Santiago del Cile con Jarry e a Houston con Frances Tiafoe.

Dall’altra parte, il 20enne giocatore di casa ha sfruttato nel migliore dei modo la wild card ricevuta dagli organizzatori, conquistando il risultato più importante della sua giovane carriera che lo proietterà nella top 100 della graduatoria.

Quote e pronostico

In questo scontro inedito, i bookmakers esprimono una preferenza per il tennista sudamericano: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,44, mentre Betsson lo offre a 1,42.

Il nostro pronostico? Il sostegno dei propri connazionali e l’entusiasmo per aver ottenuto un risultato imprevedibile a inizio settimana ci portano a pensare che Mpetshi Perricard possa strappare almeno un set ad Etcheverry, eventualità quotata a 1,60 da Goldbet/Better e a 1,57 da Betway.

Giovanni Mpetshi Perricard

Getty ImagesGiovanni Mpetshi Perricard

NOTIZIE CORRELATE