QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Montpellier, Kovacevic-Auger-Aliassime: analisi e pronostico

2 FEBBRAIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie sono schierati in favore del tennista canadese

SPORT TODAY

La finale del torneo ATP 250 di Montpellier tra Aleksandar Kovacevic e la testa di serie n. 2, Félix Auger-Aliassime, si disputerà domenica 2 febbraio alle ore 15:00.

Il 26enne americano sta vivendo la settimana migliore della propria carriera con ben sei incontri vinti tra qualificazioni e tabellone principale, compreso l’ultimo in cui ha eliminato a sorpresa il n. 1 del seeding, Andrey Rublev, con il punteggio di 7-5 6-4.

Dall’altra parte, il canadese non ha ancora perso un set in Francia dove ha liquidato Arthur Cazaux per 6-4 7-6 (7-5), Yunchaokete Bu per 6-3 6-4 e l’olandese Jesper de Jong per 6-4 7-6 (7-4).

Quote e pronostico

I due atleti si sono, già, affrontati in una occasione a Cincinnati nel 2024 con la netta affermazione dell’ex n. 6 della classifica ATP per 6-3 6-1, motivo per cui i bookie sono schierati in suo favore: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,25, mentre Eurobet lo offre a 1,24.

Il nostro pronostico? Anche se le imprese compiute finora da Kovacevic non vanno sottovalutate, abbiamo comunque deciso di esprimere una preferenza per Auger-Aliassime, decisamente a proprio agio in queste condizioni di gioco.

Félix Auger-Aliassime

Getty ImagesFélix Auger-Aliassime

NOTIZIE CORRELATE