_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La semifinale del torneo ATP 250 di Montpellier tra la testa di serie n. 1, Andrey Rublev, e Aleksandar Kovacevic si disputerà sabato 1 febbraio alle ore 16:30.
Reduce da una trasferta australiana disastrosa, il moscovita ha approfittato di un tabellone in discesa in Francia dove ha giocato soltanto una partita intera con l’americano Christopher Eubanks, piegato con il punteggio di 6-4 6-3 per, poi, approfittare del ritiro del georgiano Nikoloz Basilashvili nei quarti.
Dall’altra parte, il n. 102 del ranking mondiale è reduce da cinque vittorie in fila tra qualificazioni e tabellone principale, compresa l’ultima ai danni del campione in carica Alexander Bublik, travolto per 6-3 6-2.
Quote e pronostico
I due atleti si affronteranno per la prima volta in carriera con i bookie sono schierati in favore del russo: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,25, mentre Eurobet lo offre a 1,24.
Il nostro pronostico? La superiore esperienza di Rublev a questi livelli può fare la differenza, tuttavia il n. 10 della classifica ATP non dovrà prendere sottogamba l’impegno con un tennista che è in grande fiducia.
Getty ImagesAndrey Rublev