QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Rio de Janeiro, Zverev-Comesana: analisi e pronostico

21 FEBBRAIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie sono, ovviamente, schierati in favore del tedesco

SPORT TODAY

Il match dei quarti del torneo ATP 500 di Rio de Janeiro tra la testa di serie n. 1, Alexander Zverev, e Francisco Comesana è in programma venerdì 21 febbraio alle ore 22:30.

Pur non brillando sul piano del gioco, il 27enne teutonico non ha ancora perso un set in Brasile dove si è aggiudicato, complessivamente, ben tre tie-break opposto al cinese Yunchaokete Bu e al kazako Alexander Shevchenko.

Dall’altra parte, l’atleta sudamericano è reduce da una vera e propria maratona con il cileno Nicolas Jarry, battuto per 7-6 (7-4) 6-7 (1-7) 7-6 (8-6) dopo avergli annullato un match-point sul 5-6 nel tie-break della frazione decisiva.

Quote e pronostico

I due giocatori si troveranno di fronte per la prima volta in carriera con i bookie che esprimono una convinta preferenza per il n. 2 della classifica ATP: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,15, mentre Snai lo banca a 1,12

Il nostro pronostico? Zverev non ci è, finora, apparso al top della forma, tuttavia l’enorme divario tra lui e Comesana dovrebbe metterlo al riparo da sgradite sorprese.

Alexander Zverev

Getty ImagesAlexander Zverev

NOTIZIE CORRELATE