QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Rotterdam, Alcaraz-De Minaur: analisi e pronostico

9 FEBBRAIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookmakers esprimono una preferenza per il n. 3 della classifica ATP

SPORT TODAY

La finale del torneo ATP 500 di Rotterdam tra la testa di serie n. 1, Carlos Alcaraz, e la n. 3, Alex De Minaur, andrà in scena domenica 9 febbraio alle ore 15:30.

Dopo la sconfitta rimediata da un infortunato Novak Djokovic nei quarti dell’Australian Open, l’iberico sta esprimendo un ottimo tennis in Olanda dove è reduce dalla vittoria con l’ostico Hubert Hurkacz per 6-4 6-7 (6-8) 6-3; il connazionale di Rafa Nadal proverà a conquistare il primo titolo in carriera al coperto.

Seconda finale consecutiva per l’aussie in Olanda dopo il k.o. contro il nostro Jannik Sinner nel 2024; il nativo di Sydney non ha lasciato neanche un set per strada opposto a David Goffin, Jakub Mensik, Daniel Altmaier e Mattia Bellucci.

Quote e pronostico

I due tennisti si troveranno di fronte per la terza volta in carriera con lo spagnolo vittorioso in entrambe le occasioni e favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,29, mentre Sisal lo offre a 1,28.

Il nostro pronostico? Condividiamo la decisione dei quotisti perché l'iberico ci è, finora, apparso molto motivato a Rotterdam; per quanto precede, esprimiamo una preferenza per Alcaraz.

 

Carlos Alcaraz

Getty ImagesCarlos Alcaraz

NOTIZIE CORRELATE