QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Rotterdam, Alcaraz-Hurkacz: analisi e pronostico

8 FEBBRAIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Occhi aperti per lo spagnolo opposto ad uno specialista dei campi veloci

SPORT TODAY

La semifinale del torneo ATP 500 di Rotterdam tra la testa di serie n. 1, Carlos Alcaraz, e Hubert Hurkacz si disputerà sabato 8 febbraio alle ore 19:30.

Dopo aver lasciato un set all’esordio all’atleta di casa Botic van de Zandschulp, il quattro volte vincitore di Slam ha travolto il nostro Andrea Vavassori e il connazionale Pedro Martinez, concedendo una media di tre game a partita.

Dall’altra parte, il nativo di Wroclaw ha rimontato un set di svantaggio ad Andrey Rublev nei quarti, imponendosi in rimonta con il punteggio di 6-7 (5-7) 6-3 6-4

Quote e pronostico

I due tennisti si sono, già, affrontati in tre occasioni ed è sempre stato lo spagnolo a prevalere, motivo per cui i bookie non concedono molte chance al polacco: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 4,30, mentre Betsson lo offre a 4,20.

Il nostro pronostico? Le condizioni di gioco sono quelle preferite da Hurkacz, motivo per cui non escludiamo il risultato a sorpresa, optando dal punto di vista bettistico per l’over 21,5 game a 1,62 da Goldbet/Lottomatica e a 1,60 da Bwin.

Hubert Hurkacz

Getty ImagesHubert Hurkacz

NOTIZIE CORRELATE