QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Rotterdam, Alcaraz-Vavassori: analisi e pronostico

6 FEBBRAIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie concedono pochissime speranze al piemontese di compiere l’impresa

SPORT TODAY

L’incontro di 2° turno del torneo ATP 500 di Rotterdam tra la testa di serie n. 1, Carlos Alcaraz, e Andrea Vavassori è in programma giovedì 6 febbraio alle ore 19:30.

Pur soffrendo più del previsto, il quattro volte vincitore di Slam è riuscito a piegare la resistenza di Botic van de Zandschulp all’esordio con il punteggio di 7-6 (7-3) 3-6 6-1, vendicando così il doloroso k.o. rimediato dall’olandese agli ultimi US Open.

Dall’altra parte, l’azzurro ha, già, vinto tre partite tra qualificazioni e tabellone principale, approfittando del ritiro di Félix Auger-Aliassime dopo avergli rimontato un set di svantaggio.

Quote e pronostico

I due tennisti si sono, già, affrontati nel 2024 a Buenos Aires con l’affermazione dell’iberico per 7-6 (7-1) 6-1 e i bookie, ovviamente, schierati in suo favore: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,02, mentre Sisal lo offre a 1,01.

Il nostro pronostico? Le condizioni di gioco sono maggiormente favorevoli all’italiano rispetto a quelle trovate in Argentina sulla terra rossa, motivo per cui abbiamo deciso di consigliarvi l’over 17,5 game a 1,51 da Goldbet/Lottomatica e a 1,48 da Sisal.

Andrea Vavassori

Getty ImagesAndrea Vavassori

NOTIZIE CORRELATE