QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Rotterdam, Bellucci-Medvedev: analisi e pronostico

5 FEBBRAIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Sfida prestigiosa per il mancino lombardo opposto all’ex numero uno al mondo

SPORT TODAY

Il match di 2° turno del torneo ATP 500 di Rotterdam tra Mattia Bellucci e la testa di serie n. 2, Daniil Medvedev, andrà in scena mercoledì 5 febbraio alle ore 19:30.

Il 23enne di Busto Arsizio è reduce da tre vittorie tra qualificazioni e tabellone principale in questo appuntamento in cui non ha ancora perso neanche un set.

Dall’altra parte, il moscovita ha faticato più del previsto per piegare la resistenza del quasi 40enne Stan Wawrinka, superato in rimonta con il punteggio di 6-7 (8-10) 6-4 6-1.

Quote e pronostico

I due giocatori si scontreranno per la prima volta in carriera con i bookie che esprimono, ovviamente, una preferenza per il russo: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,15, mentre Snai lo offre a 1,12.

Il nostro pronostico? In valore assoluto, Medvedev è, ovviamente, di un’altra categoria rispetto all’italiano, tuttavia il fatto che l’ex numero uno del ranking mondiale non giochi il suo miglior tennis da diverso tempo potrebbe rendere la sfida più equilibrata di quanto si possa immaginare.

Mattia Bellucci

Getty ImagesMattia Bellucci

NOTIZIE CORRELATE