QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Rotterdam, De Minaur-Bellucci: analisi e pronostico

8 FEBBRAIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie concedono poche speranze all’azzurro di compiere una nuova impresa

SPORT TODAY

La semifinale del torneo ATP 500 di Rotterdam tra la testa di serie n. 3, Alex De Minaur, e Mattia Bellucci è in programma sabato 8 febbraio alle ore 15:00.

Dopo il pesantissimo k.o. rimediato con Jannik Sinner a Melbourne, l’australiano non ha più perso un set nelle quattro partite giocate successivamente in Coppa Davis e in Olanda.

Dall’altra parte, il mancino lombardo sta vivendo la settimana più bella della propria carriera e, dopo essere partito dalle qualificazioni, ha inanellato una striscia di cinque vittorie in fila, superando tra gli altri due campioni del calibro di Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas.

Quote e pronostico

I due tennisti si troveranno di fronte per la prima volta in carriera con i bookmakers che esprimono una preferenza per l’aussie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,18, mentre Eurobet lo offre a 1,17.

Il nostro pronostico? Bellucci ci ha abituato ai miracoli in questo torneo, tuttavia la solidità di De Minaur ci porta a condividere la decisione dei quotisti.

Alex De Minaur

Getty ImagesAlex De Minaur

NOTIZIE CORRELATE