_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il match di 1° turno del torneo ATP 500 di Rotterdam tra Lorenzo Sonego e la testa di serie n. 5, Holger Rune, è in programma martedì 4 febbraio alle ore 21:00.
Il 29enne piemontese è reduce dai quarti di finale conquistati all’Australian Open che gli hanno permesso di tornare a ridosso della top 30 in graduatoria; l’azzurro può, quindi, guardare con ottimismo al prosieguo della stagione.
Dall’altra parte, lo scandinavo è stato protagonista della rimonta della Danimarca ai danni della Serbia in Coppa Davis, prestazione utile per gettarsi alle spalle il doloroso k.o. rimediato con Jannik Sinner negli ottavi di Melbourne.
Quote e pronostico
I due tennisti si troveranno di fronte per la terza volta in carriera con il nativo di Gentofte vittorioso in entrambe le occasioni e favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,37, mentre Eurobet lo offre a 1,35.
Il nostro pronostico? Pur condividendo la decisione dei quotisti, il fatto che Sonego abbia strappato un set a Rune in entrambi i precedenti disputati sul veloce indoor ci porta a non escludere a priori il risultato a sorpresa.
Getty ImagesLorenzo Sonego