QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Umago, Cobolli-Lajovic: analisi e pronostico

23 LUGLIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Un esperto terraiolo sulla strada del toscano che sembra, comunque, avere il potenziale per proseguire la propria marcia in Croazia

SPORT TODAY

Il match di secondo turno del torneo ATP 250 di Umago tra Flavio Cobolli e Dusan Lajovic è in programma mercoledì 24 luglio alle ore 18:00.

L’azzurro è reduce dalla convincente affermazione ai danni dell’argentino Mariano Navone, liquidato con il punteggio di 6-2 6-3 al termine di una sfida in cui il nostro connazionale non ha mai ceduto il servizio; titolare di un buon ruolino di marcia nel 2024 (29-20), il toscano si trova meritatamente nella top 50 della graduatoria.

Dall’altra parte, il 34enne serbo è nella fase conclusiva di una carriera che l’ha visto raggiungere l’atto conclusivo del Masters 1000 di Montecarlo nel 2019, fermato da un Fabio Fognini in versione extra lusso; in questa stagione, il nativo di Belgrado ha un bilancio in equilibrio tra vittorie (15) e sconfitte (15) con la semifinale di Barcellona come miglior risultato.

Quote e pronostico

In questo incontro inedito, i bookie sono schierati in favore dell’italiano: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,59, mentre Snai lo offre a 1,55.

Il nostro pronostico? I progressi compiuti quest’anno dal fiorentino ci hanno convinto ad esprimere una preferenza per Cobolli.

Flavio Cobolli

Getty ImagesFlavio Cobolli

NOTIZIE CORRELATE