QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Umago, Darderi-Ajdukovic: analisi e pronostico

22 LUGLIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Esordio da non sottovalutare per l’italoargentino opposto all’emergente giocatore di casa

SPORT TODAY

L’incontro di primo turno del torneo ATP 250 di Umago tra la testa di serie n. 5, Luciano Darderi, e Duje Ajdukovic si disputerà martedì 23 luglio alle ore 21:00.

Il 22enne di Villa Gesell è reduce dai quarti di finale raggiunti ad Amburgo dove si è fatto rimontare da Sebastian Baez, arrendendosi per 2-6 6-4 6-4; in ogni caso, l’azzurro ha ritoccato il proprio best ranking, salendo alla posizione n. 33 in graduatoria.

Dall’altra parte, l’atleta di casa è arrivato in semifinale a Bastad, cedendo con onore a Rafa Nadal dopo aver vinto cinque partite consecutive tra qualificazioni e tabellone principale; il nativo di Spalato si trova, ormai, a ridosso della top 100 del ranking mondiale.

Quote e pronostico

I due tennisti si scontreranno per la prima volta in carriera con i bookmakers che esprimono una preferenza per Darderi: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,42, mentre Betsson lo offre a 1,40.

Il nostro pronostico? Il connazionale di Marin Cilic ha destato una ottima impressione in Svezia, motivo per cui riteniamo che Ajdukovic possa conquistare almeno un set: la scommessa 2-0 NO è bancata a 1,70 da Goldbet/Better e a 1,65 da Betway.

Luciano Darderi

Getty ImagesLuciano Darderi

NOTIZIE CORRELATE