QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Umago, Fognini-Tseng: analisi e pronostico

24 LUGLIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Un lucky loser sulla strada del sanremese che parte favorito secondo i bookmakers

SPORT TODAY

Il match di secondo turno del torneo ATP 250 di Umago tra Fabio Fognini e Chun Hsin Tseng è in programma mercoledì 24 luglio alle ore 19:30.

Il 37enne azzurro è reduce da una convincente affermazione all’esordio ai danni del francese Luca Van Assche, liquidato per 6-4 6-3 dopo averlo battuto ancor più nettamente sull’erba di Wimbledon; il marito di Flavia Pennetta sta attraversando un buon periodo di forma e ha bei ricordi in Croazia dove si è aggiudicato il titolo nel 2016.

Dall’altra parte, il giocatore di Taiwan è stato ripescato nel tabellone principale dopo la sconfitta rimediata con l’argentino Guido Andreozzi nell’ultimo turno delle qualificazioni e occupa, attualmente, la posizione n. 159 nel ranking mondiale.

Quote e pronostico

In questa sfida inedita, i bookie sono schierati in favore dell’italiano: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,47, mentre Bet365 lo offre 1,44.

Il nostro pronostico? L’esito del duello pare essere nella racchetta del ligure che se riuscirà a confermare il livello espresso nelle ultime partite dovrebbe avere la meglio nei confronti del tennista asiatico; tutto ciò premesso, esprimiamo una preferenza per Fognini.

Fabio Fognini

Getty ImagesFabio Fognini

NOTIZIE CORRELATE