QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Umago, Poljicak-Sonego: analisi e pronostico

21 LUGLIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

La promettente wild card croata sulla strada del torinese al rientro in campo dopo il forfait di Amburgo

SPORT TODAY

La partita di primo turno del torneo ATP 250 di Umago tra Mili Poljicak e Lorenzo Sonego andrà in scena lunedì 22 luglio alle ore 21:00.

Il 20enne giocatore di casa sta muovendo i primi passi nel circuito e ha un ottimo bilancio nel 2024 (42-16), trascorso a farsi le ossa negli appuntamenti minori che gli hanno permesso di avvicinarsi alla top 400 del ranking mondiale.

Dall’altra parte, l’azzurro è in grossa difficoltà in questa stagione, in cui ha un ruolino di marcia negativo (15-22), ed è inoltre reduce dal ritiro di Amburgo dove un malessere gli ha impedito di scendere in campo nel derby con Luciano Darderi.

Quote e pronostico

In questa sfida inedita, i bookmakers concedono poche speranze al nativo di Spalato: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 5,00, mentre Eurobet lo offre a 4,60.

Il nostro pronostico? Nonostante l’enorme divario in classifica tra i due atleti, non ci aspettiamo una passeggiata per Sonego che non sta attraversando un grande periodo di forma; per quanto appena scritto, riteniamo che Poljicak possa aggiudicarsi almeno un set: lo 0-2 NO viene bancato a 2,30 da Goldbet/Better e a 2,25 da Betway.

Lorenzo Sonego

Getty ImagesLorenzo Sonego

NOTIZIE CORRELATE