QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Vienna, Fucsovics-Berrettini: analisi e pronostico

21 OTTOBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il romano va a caccia di un immediato riscatto dopo il k.o. a sorpresa con Stricker a Stoccolma

SPORT TODAY

La partita di 1° turno del torneo ATP 500 di Vienna tra Marton Fucsovics e Matteo Berrettini andrà in scena lunedì 21 ottobre alle ore 15:30.

Il 32enne ungherese è reduce da ottime qualificazioni in Austria dove ha superato il russo Pavel Kotov per 6-3 6-4 e il francese Richard Gasquet con il punteggio di 6-3 6-7 (6-8) 6-3.

Dall’altra parte, il romano non è andato oltre gli ottavi di finale a Stoccolma dove ha interrotto una striscia di 17 vittorie in fila contro avversari che lo seguono in graduatoria, arrendendosi allo svizzero Dominic Stricker per 7-6 (8-6) 6-4 dopo aver mancato due set-point nel tie-break della prima frazione.

I due tennisti si sono, già, scontrati tre volte con l’azzurro in vantaggio per 2 a 1 e favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,35, mentre Sisal lo offre a 1,33.

Il nostro pronostico? Non ci aspettavamo il passo falso del capitolino con Stricker ma non crediamo che la storia si ripeterà in Austria; per quanto appena scritto, esprimiamo una preferenza per Berrettini.

 

Matteo Berrettini

Getty ImagesMatteo Berrettini

NOTIZIE CORRELATE