QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Winston-Salem, Goffin-Sonego: analisi e pronostico

23 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Terzo confronto diretto tra i due giocatori con il bilancio in perfetta parità

SPORT TODAY

La semifinale dell’ATP 250 di Winston-Salem tra David Goffin e il n. 10 del seeding, Lorenzo Sonego, è in programma venerdì 23 agosto alle ore 22:00.

L’ex n. 7 della classifica mondiale ha perso soltanto un set nella Carolina del Nord opposto allo spagnolo Jaume Munar all’esordio, ma ha poi liquidato senza problemi Luciano Darderi, Arthur Rinderknech e Rinky Hijikata.

Dall’altra parte, percorso netto per l’azzurro che ha sconfitto Dominic Stricker per 6-4 6-1 e Pavel Kotov per 6-3 7-5; in mezzo il ritiro del cinese Juncheng Shang.

Quote e pronostico

I due tennisti si scontreranno per la terza volta in carriera con il bilancio in perfetta parità dopo il successo di Goffin a Montpellier nel 2021 e l’affermazione di Sonny quest’anno a Montecarlo, motivo per cui i bookie non vedono un chiaro favorito: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,89, mentre Betsson lo offre a 1,85.

Il nostro pronostico? Anche se Sonego non parte battuto in questa semifinale, temiamo che l’enorme esperienza del belga possa risultare decisiva per l’esito del confronto.

Lorenzo Sonego

Getty ImagesLorenzo Sonego

NOTIZIE CORRELATE