QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Winston-Salem, Kotov-Sonego: analisi e pronostico

22 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Pur in svantaggio per 2 a 0 nei confronti diretti, il torinese riceve la preferenza da parte dei bookmakers

SPORT TODAY

Il match dei quarti di finale dell’ATP 250 di Winston-Salem tra la testa di serie n. 15, Pavel Kotov, e il n. 10 del seeding, Lorenzo Sonego, è in programma giovedì 22 agosto alle ore 20:00.

Dopo il pesante k.o. rimediato con Stan Wawrinka alle Olimpiadi di Parigi, il russo è tornato alle competizioni in questo torneo dove ha sconfitto il francese Alexandre Muller per 6-4 5-7 6-2 e l’atleta di casa Zachary Svajda con il punteggio di 3-6 6-3 6-4.

Dall’altra parte, l’azzurro ha liquidato lo svizzero Dominic Stricker per 6-4 6-1 per, poi, approfittare del ritiro del cinese Juncheng Shang negli ottavi; titolare di un ruolino di marcia mediocre nel 2024 (20-25), il n. 58 del ranking mondiale ha raggiunto le semifinali soltanto a Torino quest'anno.

Quote e pronostico

I due atleti si scontreranno per la terza volta con il connazionale di Medvedev e Rublev vittorioso in entrambe le occasioni, ma i bookie sono schierati in favore di Sonny: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,67, mentre Sisal lo offre a 1,65.

Il nostro pronostico? Il fatto che il piemontese arrivi più riposato dell’avversario a questa sfida ci ha convinto ad esprimere una preferenza per Sonego.

Lorenzo Sonego

Getty ImagesLorenzo Sonego

NOTIZIE CORRELATE