QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Winston-Salem, Sonego-Michelsen: analisi e pronostico

24 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I due tennisti si sono, già, affrontati quest’anno sulla terra rossa di Cagliari con la vittoria in 3 set del torinese

SPORT TODAY

La finale dell’ATP 250 di Winston-Salem tra il n. 10 del seeding, Lorenzo Sonego, e la testa di serie n. 11, Alex Michelsen, è in programma sabato 24 agosto alle ore 23:00.

Titolare di un modesto ruolino di marcia nel 2024 (22-25), l’azzurro si è improvvisamente risvegliato nella Carolina del Nord dove non ha ancora ceduto un set ed è reduce dalla netta affermazione ai danni di David Goffin, liquidato per 6-3 6-2.

Dall’altra parte, il giocatore di casa è sopravvissuto al derby con Christoper Eubanks, superato al tie-break della frazione decisiva, per poi approfittare del ritiro dello spagnolo Pablo Carreno Busta sul punteggio di 7-6 (7-5) 2-1 in favore dello statunitense.

Quote e pronostico

I due atleti si sono, già, scontrati quest’anno sulla terra rossa di Cagliari con il successo del piemontese per 6-3 2-6 6-3, ma i bookie lo giudicano ugualmente sfavorito in apertura: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 2,09, mentre Eurobet lo offre a 2,05.

Il nostro pronostico? Anche se la superficie di gioco avvantaggia maggiormente Michelsen, non ci aspettiamo un Sonego battuto in partenza in questa sfida per il titolo.

Lorenzo Sonego

Getty ImagesLorenzo Sonego

NOTIZIE CORRELATE