QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Australian Open 2025, Bonzi-Passaro: analisi e pronostico

14 GENNAIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie concedono poche speranze al lucky loser perugino

SPORT TODAY

Il match di 2° turno dell’Australian Open maschile tra Benjamin Bonzi e Francesco Passaro è in programma mercoledì 15 gennaio alle ore 02:30 italiane.

Il 28enne transalpino ha esordito con l’affermazione in tre set ai danni di David Goffin e l’ultimo vincitore del torneo di Metz sta dimostrando di essere in buona salute dopo un periodo condizionato dagli infortuni.

Dall’altra parte, l’umbro ha approfittato del ritiro di Fabio Fognini per essere ripescato nel tabellone principale e di quello di Grigor Dimitrov per superare il primo ostacolo nel main draw: grazie a questo risultato, l’azzurro entrerà per la prima volta nella top 100.

Quote e pronostico

I due tennisti si troveranno di fronte per la prima volta in carriera con i bookie schierati in favore del transalpino: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,28, mentre Sisal lo offre a 1,27.

Il nostro pronostico? Bonzi ha certamente più esperienza di Passaro a questi livelli, tuttavia riteniamo che i progressi compiuti dall’italiano non vadano ignorati per cui non escludiamo a priori il risultato a sorpresa.

Francesco Passaro

Getty ImagesFrancesco Passaro

NOTIZIE CORRELATE