La sfida di 1° turno dell’Australian Open maschile tra Jacob Fearnley e Nick Kyrgios si disputerà lunedì 13 gennaio alle ore 09:00 italiane.
Il 23enne britannico occupa, attualmente, la posizione n. 86 in graduatoria ed è reduce dalla semifinale raggiunta nel challenger di Canberra dove è stato sconfitto dall’emergente brasiliano Joao Fonseca per 6-3 6-3.
Dall’altra parte, l’australiano è rientrato in campo a Brisbane dopo un paio di anni tormentati dagli infortuni, ma il polso dolorante continua a dargli fastidio e, nel frattempo, si è aggiunto anche un problema ai muscoli addominali.
Quote e pronostico
In questo duello inedito, i bookie esprimono una preferenza per l’idolo di casa: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,74, mentre Sisal lo offre a 1,70.
Il nostro pronostico? Il miglior Kyrgios è, ovviamente, superiore all’avversario per cui condividiamo la decisione dei quotisti anche perché, in caso di ritiro, la scommessa verrebbe rimborsata, paracadute necessario considerato il punto interrogativo sulle condizioni fisiche del nativo di Canberra.
Getty ImagesNick Kyrgios