QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Australian Open 2025, Keys-Swiatek: analisi e pronostico

22 GENNAIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Occhi aperti per la polacca opposta ad una grande colpitrice da fondo campo

SPORT TODAY

La semifinale dell’Australian Open femminile tra la testa di serie n. 19, Madison Keys, e la n. 2, Iga Swiatek, andrà in scena giovedì 23 gennaio alle ore 11:00 italiane.

Dopo aver trionfato ad Adelaide, la 29enne statunitense è arrivata a quota 10 successi consecutivi nel circuito, approdando tra le migliori quattro a Melbourne dopo l’affermazione in rimonta ai danni della ucraina Elina Svitolina.

Percorso netto, invece, per la n. 2 della classifica WTA che non ha, finora, lasciato neanche un set per strada: da segnalare, inoltre, che nelle ultime quattro sfide le sue avversarie non hanno mai conquistato più di due game per set.

Quote e pronostico

Le due giocatrici si sfideranno per la sesta volta in carriera con i bookmakers che concedono poche speranze all’americana: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 4,70, mentre Betsson lo offre a 4,65.

Il nostro pronostico? La potenza dei colpi della Keys ci porta a ritenere che non sia così scontata l’affermazione della Swiatek come nelle precedenti partite disputate dalla nativa di Varsavia; per quanto precede, optiamo per il set betting 0-2 NO a 2,30 da Goldbet/Lottomatica e a 2,25 da Bet365.

Madison Keys

Getty ImagesMadison Keys

NOTIZIE CORRELATE