_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
L’incontro di 2° turno dell’Australian Open maschile tra Kei Nishikori e la testa di serie n. 12, Tommy Paul, andrà in scena mercoledì 15 gennaio alle ore 04:30 italiane.
Il giapponese è reduce da una fantastica affermazione in rimonta ai danni del brasiliano Thiago Monteiro, confermando di essere un drago al set decisivo in cui vanta un bilancio di 29 vittorie in 37 partite.
Successo al 5° set anche per lo statunitense che ha faticato più del previsto per piegare la resistenza dell’atleta di casa, Christopher O’Connell, per 6-2 3-6 6-1 6-7 (5-7) 7-5.
Quote e pronostico
I due giocatori si sono, già, affrontati a Washington nel 2017 con la vittoria del nipponico per 3-6 7-6 (10-8) 6-4, ma i bookie sono comunque schierati in favore dell’americano: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,37, mentre Eurobet lo offre a 1,36.
Il nostro pronostico? Gli anni passano per tutti e il 35enne di Matsue potrebbe risentire delle energie spese all’esordio, motivo per cui esprimiamo una preferenza per Paul.
Getty ImagesTommy Paul