QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Australian Open 2025, Paul-Zverev: analisi e pronostico

20 GENNAIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie sono schierati in favore di Zverev in apertura

SPORT TODAY

Il match dei quarti di finale dell’Australian Open maschile tra la testa di serie n. 12, Tommy Paul, e il n. 2 del seeding, Alexander Zverev, si disputerà martedì 21 gennaio alle ore 04:00 italiane

Il 27enne statunitense ha rischiato il k.o. all’esordio con l’australiano Christopher O’Connell, superato soltanto per sette giochi a cinque nella frazione decisiva; decisamente più semplici le partite successive in cui ha lasciato, complessivamente, un solo set per strada.

Dall’altra parte, il tedesco è reduce dall’affermazione ai danni di Ugo Humbert per 6-1 2-6 6-3 6-2 in cui ha reso merito al mancino francese per il tennis espresso nel 2° set.

Quote e pronostico

I due atleti si troveranno di fronte per la quarta volta con Paul in vantaggio per 2 a 1, ma i bookie esprimono una preferenza per Zverev: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,32, mentre Eurobet lo offre a 1,30.

Il nostro pronostico? Paul si trova bene in Australia dove ha raggiunto la semifinale nel 2023, ma il desiderio di Zverev di sbloccarsi, finalmente, negli Slam ci ha convinto a schierarci in suo favore.

Alexander Zverev

Getty ImagesAlexander Zverev

NOTIZIE CORRELATE