QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Australian Open 2025, Sinner-Giron: analisi e pronostico

17 GENNAIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie non si aspettano un match complicato per il campione in carica

SPORT TODAY

La sfida di 3° turno dell’Australian Open maschile tra la testa di serie n. 1, Jannik Sinner, e Marcos Giron si disputerà sabato 18 gennaio alle ore 09:00 italiane.

Primo set perso nel torneo per il nativo di San Candido che ha avuto una partenza lenta nel duello con la wild card australiana Tristan Schoolkate, imponendosi comunque con il punteggio di finale di 4-6 6-4 6-1 6-3; la brutta notizia è, però, arrivata fuori dal campo dove l’azzurro ha confessato ai microfoni di Eurosport Italia che il suo coach Darren Cahill si ritirerà a fine stagione, interrompendo la loro collaborazione.

Dall’altra parte, l’americano è reduce da una sorprendente affermazione ai danni dell’argentino Tomas Etcheverry, piegato in cinque set al termine di una durissima battaglia; specialista di questi campi, il 31enne californiano occupa, al momento, la posizione n. 46 nel ranking ATP.

Quote e pronostico

I due tennisti si troveranno di fronte per la seconda volta dopo il successo dell’azzurro a Shanghai nel 2023 per 7-6 (9-7) 6-2 e i bookmakers sono convintamente schierati in suo favore: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il set betting 3-0 a 1,50, mentre Snai lo offre a 1,42.

Il nostro pronostico? Ci aspettiamo un Sinner in crescita rispetto all’ultima incerta prestazione, motivo per cui consigliamo il 3 a 0 in favore dell’altoatesino.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE