QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

BJK Cup, Polonia-Italia: analisi e pronostico

18 NOVEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie non concedono molte speranze alla nazionale guidata da Tathiana Garbin

SPORT TODAY

La prima semifinale della Billie Jean King Cup vedrà di fronte Polonia e Italia a Malaga con il via previsto lunedì 18 novembre alle ore 17:00.

Le polacche possono contare sull’ex numero uno al mondo, Iga Swiatek, e con una seconda singolarista da scegliere tra Magda Linette e Magdalena Frech; da non sottovalutare neanche il doppio che è stato determinante per l’affermazione ai danni della Repubblica Ceca nei quarti di finale.

Dall’altra parte, le azzurre hanno rimontato il Giappone all’esordio nella competizione grazie alla solita straordinaria Jasmine Paolini, protagonista sia in singolare che in doppio con l’amica e collega Sara Errani.

I bookie non concedono molte speranze all’Italia: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 3,25, mentre Betway lo offre a 3,24.

Il nostro pronostico? La presenza della Swiatek potrebbe far pendere l’ago della bilancia verso la Polonia, tuttavia la nazionale femminile ci ha già abituato a grandi imprese nella scorsa stagione quando è approdata in finale alla Billie Jean King Cup, motivo per cui non escludiamo a priori il risultato a sorpresa.

Tathiana Garbin

Getty ImagesTathiana Garbin

NOTIZIE CORRELATE