_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il terzo quarto di finale della Coppa Davis 2024 vedrà di fronte USA e Australia giovedì 21 novembre alle ore 10:00 a Malaga.
La nazionale americana può contare su tre ottimi singolaristi come Taylor Fritz, Tommy Paul e Ben Shelton, mentre in doppio ci sono gli specialisti Austin Krajicek e Rajeev Ram.
Dall’altra parte, i ragazzi guidati da Lleyton Hewitt rispondono con un gruppo profondo in cui Alex De Minaur dovrebbe essere il singolarista n. 1 dopo essersi qualificato per le ATP Finals di Torino.
I bookmakers esprimono una preferenza per la compagine capitanata da Bob Bryan: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,42, mentre Betway lo offre a 1,40.
Il nostro pronostico? L'Australia è stata capace di raggiungere la finale nell'ultima edizione, arrendendosi poi all'Italia, motivo per cui non ci sentiamo di escludere a priori il risultato a sorpresa.
Getty ImagesAlex De Minaur