QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Laver Cup, Dimitrov-Tabilo: analisi e pronostico

20 SETTEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Dopo essere stato convocato in extremis per sostituire Rafa Nadal, il bulgaro se la vedrà con il mancino cileno

SPORT TODAY

Il terzo incontro di singolare della Laver Cup tra Grigor Dimitrov e Alejandro Tabilo andrà in scena a Berlino venerdì 20 settembre alle ore 19:00.

Reduce dal ritiro nei quarti degli US Open contro Frances Tiafoe, il 33enne di Haskovo è stato chiamato all’ultimo momento per sostituire Rafa Nadal e vanta un ruolino di marcia di tutto rispetto nel 2024: 37-14.

Dall’altra parte, il cileno si trova a ridosso della top 20 della graduatoria e ha, già, conquistato due titoli quest’anno ad Auckland e Brisbane, anche se è in serie negativa da cinque partite dopo gli ottavi raggiunti a Montreal, fermato dal nostro Jannik Sinner

I due atleti si sono affrontati nel corso della stagione a Miami con l’affermazione in rimonta del bulgaro per 6-7 (5-7) 7-6 (7-5) 6-2 e i bookmakers sono schierati in favore dell’ex fidanzato di Maria Sharapova: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,41, mentre Betsson lo offre a 1,40.

Il nostro pronostico? Anche se c’è qualche dubbio sulla condizione fisica di Dimitrov, il fatto che abbia vinto un Masters in queste condizioni di gioco ci porta ad esprimere una preferenza per il n. 10 del ranking ATP.

Grigor Dimitrov

Getty ImagesGrigor Dimitrov

NOTIZIE CORRELATE