QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Madrid, Cobolli-Rune: analisi e pronostico

25 APRILE
PRONOSTICI/RACCHETTE

L’azzurro sembra avere le armi per mettere in difficoltà il fresco campione di Barcellona

SPORT TODAY

La sfida di 2° turno del Masters 1000 di Madrid tra Flavio Cobolli e la testa di serie n. 8, Holger Rune, è in programma venerdì 25 aprile alle ore 20:30.

Il toscano di nascita, ma romano di adozione, è reduce da un’affermazione non banale con l’ungherese Fabian Marozsan, piegato con il punteggio di 7-6 (7-4) 7-5 al termine di una dura battaglia in cui ha annullato ben tre set-point al magiaro nella prima frazione.

Dall’altra parte, il danese è reduce dalla splendida vittoria a Barcellona che l’ha riportato nella top 10 della classifica ATP; per il 21enne di Gentofte una iniezione di fiducia dopo un ultimo anno e mezzo pieno di alti e bassi.

Quote e pronostico

I due giocatori si troveranno di fronte per la terza volta con Rune vittorioso in entrambe le occasioni al tie-break del set decisivo e i bookie non concedono molte speranze all’azzurro: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 3,00 mentre Eurobet lo offre a 2,95.

Il nostro pronostico? Il fatto che il n. 9 della classifica ATP potrebbe risentire delle energie spese in Catalogna ci porta a puntare sul colpaccio di Cobolli.

 

Flavio Cobolli

Getty ImagesFlavio Cobolli

NOTIZIE CORRELATE