QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Miami, Mensik-Djokovic: analisi e pronostico

30 MARZO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie sono schierati in favore del 24 volte vincitore di Slam

SPORT TODAY

La finale del Masters 1000 di Miami tra Jakub Mensik e la testa di serie n. 4, Novak Djokovic, è in programma domenica 30 marzo alle ore 21:00 italiane.

Il 19enne ceco si è reso protagonista di uno splendido percorso in Florida dove ha eliminato, tra gli altri, il fresco campione di Indian Wells, Jack Draper, e il n. 4 della classifica ATP, Taylor Fritz, mettendo in mostra una sorprendente freddezza, considerata la sua età, nei tie-break con un en-plein da 5 su 5.

Dall’altra parte, il campionissimo serbo si è messo alle spalle le deludenti prestazioni di Doha e Indian Wells, dove era stato sconfitto all’esordio in entrambi i tornei, non cedendo neanche un set in cinque partite a Miami dove è, ora, ad un solo successo da un traguardo storico: il titolo n. 100 in carriera.

Quote e pronostico

I due giocatori si sono, già, affrontati a Shanghai nel 2024 con l’affermazione in rimonta di Nole, motivo per cui i bookie non concedono molte speranze al nativo di Prostejov: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 4,10, mentre Sisal lo offre a 4,00.

Il nostro pronostico? Nonostante l’enorme divario in termini di esperienza, abbiamo comunque la sensazione che Mensik, autore di 25 aces in semifinale con Fritz, possa mettere in difficoltà Djokovic, motivo per cui optiamo per il set betting 0-2 NO a 2,05 da Goldbet/Lottomatica e a 2,00 da Bet365.

Novak Djokovic

Getty ImagesNovak Djokovic

NOTIZIE CORRELATE