QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Miami, Mensik-Fritz: analisi e pronostico

28 MARZO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il californiano si è aggiudicato l’unico precedente giocato agli US Open nel 2023

SPORT TODAY

La semifinale del Masters 1000 di Miami tra Jakub Mensik e la testa di serie n. 3, Taylor Fritz, è in programma sabato 29 marzo allo scoccare della mezzanotte italiana.

Il 19enne ceco ha ceduto un solo set in questo torneo all’esordio con lo spagnolo Roberto Bautista Agut ed è reduce dall’affermazione ai danni del francese Arthur Fils, liquidato con il punteggio di 7-6 (7-5) 6-1.

Dall’altra parte, l’atleta di casa ha dovuto sudare le fatidiche sette camicie per piegare la resistenza del nostro Matteo Berrettini, arresosi per 7-5 6-7 (7-9) 7-5 al termine di una battaglia epica in cui entrambi hanno dato fondo a tutte le loro energie.

Quote e pronostico

I due tennisti si sono scontrati in una sola occasione agli US Open 2023 con la netta vittoria dello statunitense, favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,39, mentre Eurobet lo offre a 1,37.

Il nostro pronostico? Nonostante la maratona con Berrettini, riteniamo che Fritz abbia qualcosa in più dell’avversario su questa superficie, motivo per cui esprimiamo una preferenza per il n. 4 della classifica ATP.

Taylor Fritz

Getty ImagesTaylor Fritz

NOTIZIE CORRELATE