QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Montecarlo, Zverev-Berrettini: analisi e pronostico

8 APRILE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il romano si è aggiudicato l’ultimo confronto diretto tra i due tennisti

SPORT TODAY

Il match di 2° turno del Masters 1000 di Montecarlo tra la testa di serie n. 1, Alexander Zverev, e Matteo Berrettini è in programma martedì 8 aprile alle ore 14:00.

Dopo la finale raggiunta all’Australian Open, il rendimento del tedesco è crollato, non riuscendo più a spingersi oltre i quarti nei tornei successivi di Buenos Aires, Rio de Janeiro, Acapulco, Indian Wells e Miami.

Dall’altra parte, il finalista di Wimbledon 2021 sta tornando ai massimi livelli come dimostrato dall’ottimo piazzamento agguantato a Miami dove è stato sconfitto da Taylor Fritz nei quarti al termine di una bellissima partita; positivo anche l’esordio nel Principato dove ha sconfitto l’argentino Mariano Navone con un duplice 6-4.

Quote e pronostico

I due tennisti si troveranno di fronte per la settima volta in carriera con il tedesco avanti per 4 a 2, motivo per cui i bookie giudicano l’azzurro sfavorito: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 2,40, mentre Bet365 lo offre a 2,38.

Il nostro pronostico? Anche se il romano ha rivelato di soffrire per un leggero fastidio al gomito, lo Zverev visto nell’ultimo periodo ci porta comunque a ritenere possibile il colpaccio di Berrettini.

Matteo Berrettini

Getty ImagesMatteo Berrettini

NOTIZIE CORRELATE