QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Roma, Griekspoor-Passaro: analisi e pronostico

9 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Quarto incontro della settimana per il perugino che se la vedrà con l’ostico olandese

FILIPPO RE

La sfida di secondo turno del Masters 1000 di Roma tra la testa di serie n. 23, Tallon Griekspoor, e Francesco Passaro è in programma venerdì 10 maggio alle ore 15:30.

Il nativo di Haarlem è reduce dagli ottavi raggiunti a Madrid dove ha superato il giapponese Taro Daniel e il danese Holger Rune prima di arrendersi al futuro vincitore Andrey Rublev; titolare di un discreto ruolino di marcia nel 2024 (13-10), l’olandese si trova meritatamente nella top 30 della classifica mondiale.

Dall’altra parte, il 23enne umbro sta vivendo la settimana più bella della sua carriera tennistica con tre incontri già vinti al Foro Italico tra qualificazioni e main draw; grazie ai risultati appena ricordati, l’azzurro tornerà tra i primi 200 in graduatoria al termine del torneo.

Quote e pronostico

In questo confronto inedito, i bookmakers sono schierati in favore del tulipano: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,44, mentre Bet365 lo offre a 1,40.

Il nostro pronostico? Le tante energie spese dal giocatore italiano negli ultimi giorni potrebbero presentargli il conto, motivo per cui esprimiamo una preferenza per Griekspoor.

FILIPPO RE
Francesco Passaro

Getty ImagesFrancesco Passaro

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE