_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
L’incontro di primo turno del Masters 1000 di Shanghai tra Fabio Fognini e Luciano Darderi si disputerà mercoledì 2 ottobre alle ore 08:00 italiane.
Il 37enne ligure è in serie negativa da quattro partite nel circuito e occupa, attualmente, la posizione n. 80 in gradutoria.
In grossa difficoltà anche l’italoargentino che non vince un match dal torneo di Cincinnati quando incappò in un infortunio muscolare nel corso di un altro derby con Flavio Cobolli; in ogni caso, la stagione di Darderi rimane più che positiva con un bilancio di tutto rispetto (37-26).
I due tennisti si troveranno di fronte per la seconda volta in carriera con il nativo di Villa Gesell che si è imposto nettamente quest’anno a Perugia per 6-1 6-2, motivo per cui i bookmakers sono schierati in suo favore: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,67, mentre Eurobet lo offre a 1,63.
Il nostro pronostico? Il fatto che nessuno dei due atleti stia attraversando un buon periodo di forma rende l’esito del confronto incerto; per quanto appena scritto, non ci sentiamo di escludere a priori il colpaccio di Fognini.
Getty ImagesFabio Fognini