_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La sfida del gruppo blu delle Next Gen ATP Finals di Jeddah tra Arthur Fils e Learner Tien è in programma venerdì 20 dicembre alle ore 17:00.
Dopo il k.o. in cinque set con Joao Fonseca all’esordio, il francese ha travolto Jakub Mensik, smentendo le sue stesse dichiarazioni in cui affermava di aver preso questo torneo come un semplice allenamento.
Dall’altra parte, l’americano si è arreso allo scatenato brasiliano, ma grazie alla vittoria con il ceco nel match d’esordio ha l’opportunità di giocarsi questo spareggio con il transalpino.
Quote e pronostico *
I bookie sono schierati in favore del n. 20 della classifica ATP: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,21, mentre Eurobet lo offre a 1,20.
Il nostro pronostico? In valore assoluto, Fils è certamente superiore all’avversario, ma dovrà presentarsi in campo motivato per evitare sgradite sorprese.
* tutti i match si disputano al meglio dei cinque set e ogni set sarà vinto dal primo che arriva a quattro game con il tie-break previsto sul tre pari
Getty ImagesArthur Fils