QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Next Gen ATP Finals 2024, Mensik-Tien: analisi e pronostico

17 DICEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie esprimono una preferenza per il tennista ceco

SPORT TODAY

La partita del gruppo blu delle Next Gen ATP Finals di Jeddah tra Jakub Mensik e Learner Tien si disputerà mercoledì 18 dicembre alle ore 17:00.

Capace di entrare nella top 50 della graduatoria a soli 19 anni, il connazionale di Tomas Berdych si è aggiudicato meritatamente il premio di Newcomer of the Year agli ATP Awards 2024; la sensazione è che lo vedremo arrivare molto presto ai vertici della classifica.

Dall’altra parte, lo statunitense ha frequentato soprattutto il circuito dei challenger quest’anno, mettendo assieme un impressionante score di 60 vittorie in 72 incontri giocati.

Quote e pronostico *

In questo duello inedito, i bookie sono schierati in favore del giocatore europeo: Goldbet e Lottomatica lo propongono, infatti, a 1,30, mentre Bwin lo offre a 1,28.

Il nostro pronostico? Concordiamo con i quotisti anche se Mensik non dovrà sottovalutare un avversario che ha messo in mostra un bel potenziale, aggiudicandosi ben sette tornei minori nel 2024.

* tutti i match si disputano al meglio dei cinque set e ogni set sarà vinto dal primo che arriva a quattro game con il tie-break previsto sul tre pari

Jakub Mensik

Getty ImagesJakub Mensik

NOTIZIE CORRELATE