QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Olimpiadi Parigi, Darderi-Paul: analisi e pronostico

27 LUGLIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

L’italoargentino cerca l’impresa opposto al semifinalista di Roma

SPORT TODAY

L’incontro di primo turno delle Olimpiadi maschili di tennis tra Luciano Darderi e la testa di serie n. 9, Tommy Paul, andrà in scena domenica 28 luglio alle ore 15:00.

L’italoargentino sta vivendo un'annata ben al di sopra delle aspettative (36-19) che l’ha portato a ridosso della top 30 della graduatoria con il miglior risultato ottenuto a Cordoba dove si è aggiudicato il primo titolo in carriera nel circuito ATP.

Dall’altra parte, l’americano è reduce dai quarti di finale raggiunti a Wimbledon dove è stato sconfitto dal futuro vincitore, Carlos Alcaraz, con il punteggio di 5-7 6-4 6-2 6-2; in questa stagione, il 27enne statunitense si è imposto a Dallas e al Queen’s dove ha battuto Lorenzo Musetti nell’atto conclusivo.

Quote e pronostico

I due tennisti si sfideranno per la prima volta con i bookie che non concedono molte speranze all’azzurro: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 2,39, mentre Betsson lo offre a 2,38.

Il nostro pronostico? Anche se Paul ha ottenuto dei buoni risultati quest’anno sulla terra rossa non si tratta, certamente, della sua superficie preferita; per quanto appena scritto, esprimiamo una preferenza per Darderi.

Luciano Darderi

Getty ImagesLuciano Darderi

NOTIZIE CORRELATE