QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roland Garros, Andreescu-Paolini: analisi e pronostico

31 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Impegno da non sottovalutare per la tennista italiana opposta alla rediviva canadese

SPORT TODAY

Il match di terzo turno del Roland Garros femminile tra Bianca Andreescu e la testa di serie n. 12, Jasmine Paolini, è in programma sabato 1 giugno alle ore 14:00.

Fermata da innumerevoli problemi fisici, la campionessa di Flushing Meadows 2019 è all’esordio stagionale, ma è subito apparsa in ottima condizione, superando la spagnola Sorribes Tormo per 7-5 6-1 e, poi, la fidanzata di Jannik Sinner, Anna Kalinskaya, con il punteggio di 1-6 7-5 6-3.

Dall’altra parte, la 28enne di Castelnuovo di Garfagnana non ha ancora perso un set a Parigi dove ha sconfitto per 6-3 6-4 l’australiana Daria Saville e per 6-4 7-6 (8-6) la statunitense Hailey Baptiste dopo aver salvato ben tre set-point nel corso del secondo parziale.

Quote e pronostico

In questo scontro inedito, i bookmakers esprimono una preferenza per l’italiana: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,48, mentre Eurobet lo offre a 1,46.

Il nostro pronostico? La Andreescu non va assolutamente sottovalutata, però il fatto che la Paolini stia vivendo l’anno migliore della propria carriera tennistica ci ha convinto a schierarci in suo favore.

Jasmine Paolini

Getty ImagesJasmine Paolini

NOTIZIE CORRELATE