QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roland Garros, Kokkinakis-Zeppieri: analisi e pronostico

29 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il mancino romano non parte battuto contro l’imprevedibile australiano

SPORT TODAY

Il match di secondo turno del Roland Garros maschile tra Thanasi Kokkinakis e Giulio Zeppieri si disputerà giovedì 30 maggio alle ore 14:00.

Il 28enne di Adelaide è uscito vincitore dal durissimo derby con il connazionale Alexei Popyrin, vinto con il punteggio di 4-6 7-6 (10-8) 6-3 5-7 6-3 dopo un inspiegabile passaggio a vuoto quando è andato a servire per il match sul 5-3 nel 4° set.

Dall'altra parte, l’azzurro ha superato per il secondo anno consecutivo le qualificazioni a Parigi e, all’esordio nel tabellone principale, ha approfittato di un sorteggio favorevole, eliminando il giocatore di casa Adrian Mannarino, particolarmente a disagio sulla terra rossa.

Quote e pronostico

I due giocatori si sono, già, affrontati in una occasione a Barletta nel 2019 con l’affermazione in volata dell’aussie per 6-4 4-6 6-4, motivo per cui i bookie vedono l’italiano sfavorito in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 2,13, mentre Sisal lo offre a 2,10.

Il nostro pronostico? L’esperienza è, senza dubbio, dalla parte di Kokkinakis, tuttavia non crediamo che tra i due tennisti ci sia una grande differenza su questa superficie; per quanto appena scritto, riteniamo che l’impresa sia alla portata di Zeppieri.

Giulio Zeppieri

Getty ImagesGiulio Zeppieri

NOTIZIE CORRELATE