QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

United Cup, Rybakina-Swiatek: analisi e pronostico

3 GENNAIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie giudicano Elena Rybakina sfavorita in apertura

SPORT TODAY

L’incontro della prima semifinale della United Cup tra Elena Rybakina e Iga Swiatek è in programma sabato 4 gennaio alle ore 02:00 italiane.

Percorso netto per la kazaka in questa competizione in cui non ha, finora, lasciato neanche un set per strada opposta a Jessica Bouzas Maneiro, Maria Sakkari e Laura Siegemund; a sorpresa, la campionessa di Wimbledon 2022 ha comunicato di aver fatto rientrare il suo ex coach Stefano Vukov nello staff tecnico ora diretto da Goran Ivanisevic.

Rendimento simile per la n. 2 del ranking mondiale che ha, però, dovuto soffrire più del previsto per piegare la resistenza della britannica Katie Boulter, superata in rimonta nei quarti con il punteggio di 6-7 (4-7) 6-1 6-4.

Quote e pronostico

Le due campionesse si sfideranno per la nona volta con la n. 6 in graduatoria avanti per 5 a 3, ma sfavorita secondo i bookmakers: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 2,55, mentre Bet365 lo offre a 2,50.

Il nostro pronostico? Sul veloce non crediamo che la Swiatek abbia un enorme vantaggio nei confronti dell’avversaria, motivo per cui abbiamo deciso di puntare sul colpaccio della Rybakina.

Elena Rybakina

Getty ImagesElena Rybakina

NOTIZIE CORRELATE