_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il match degli ottavi di finale degli US Open 2024 tra Karolina Muchova e la testa di serie n. 5, Jasmine Paolini, è in programma lunedì 2 settembre alle ore 17:00.
La ceca è, finora, apparsa in grande spolvero a New York dove si è presa il lusso di eliminare una campionessa del calibro di Naomi Osaka, liquidata per 6-3 7-6 (7-5) dopo averle annullato tre set-point consecutivi nella seconda frazione.
Dall’altra parte, la toscana è diventata la prima italiana ad aver raggiunto gli ottavi nei quattro tornei dello Slam nello stesso anno, cedendo soltanto un set all’esordio con la vincitrice dell’edizione 2019, Bianca Andreescu, battuta in rimonta con il punteggio di 6-7 (5-7) 6-2 6-4.
Quote e pronostico
Le due tenniste si sono, già, scontrate in tre occasioni ed è sempre stata la Muchova a prevalere, motivo per cui i bookie non concedono molte speranze alla nativa di Castelnuovo di Garfagnana: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 2,19, mentre Eurobet lo offre a 2,17.
Il nostro pronostico? Il fatto che le due contendenti non si affrontino da più di tre anni è rilevante considerati gli enormi progressi compiuti dall’azzurra nel corso di questa stagione; per quanto appena scritto, riteniamo che la Paolini abbia concrete possibilità di piazzare il colpaccio.
Getty ImagesJasmine Paolini