QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

US Open 2024, Pegula-Muchova: analisi e pronostico

5 SETTEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Sfida tra due tenniste apparse al top della forma nel corso di questo torneo

SPORT TODAY

La seconda semifinale degli US Open 2024 tra la testa di serie n. 6, Jessica Pegula, e Karolina Muchova è in programma venerdì 6 settembre alle ore 02:30 italiane.

La 30enne di Buffalo ha, appena, eliminato la numero uno al mondo, Iga Swiatek, con il punteggio di 6-2 6-4, confermando di attraversare un gran periodo di forma dopo aver trionfato a Toronto e raggiunto l’atto conclusivo del WTA 1000 di Cincinnati.

Percorso netto anche per la ceca che, come la sua prossima avversaria, non ha ceduto neanche un set in cinque incontri, superando tra le altre la nostra Jasmine Paolini.

Quote e pronostico

Le due atlete si sono affrontate recentemente a Cincinnati con l’affermazione in rimonta della statunitense per 5-7 6-4 6-2, motivo per cui i bookie si sono schierati in suo favore: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,63, mentre Snai lo offre a 1,60.

Il nostro pronostico? Entrambe le tenniste ci piacciono moltissimo dal punto di vista bettistico: costretti a prendere posizione, esprimiamo una preferenza per la Pegula in virtù del precedente appena ricordato.

Jessica Pegula

Getty ImagesJessica Pegula

NOTIZIE CORRELATE