QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

US Open 2024, Sinner-Michelsen: analisi e pronostico

29 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il numero uno al mondo è chiamato ad elevare il proprio rendimento dopo un match d’esordio a due facce

SPORT TODAY

L’incontro di secondo turno degli US Open 2024 tra la testa di serie n. 1, Jannik Sinner, e Alex Michelsen è in programma giovedì 29 agosto alle ore 18:00.

Complici le scorie lasciate a livello mentale dalla vicenda di doping che l’ha visto comunque assolto, il nativo di San Candido ha vissuto un inizio da incubo opposto a Mackenzie McDonald, andando in svantaggio di un set e di un break prima d’imporsi con il punteggio di 2-6 6-2 6-1 6-2.

Dall’altra parte, il 20enne statunitense si è aggiudicato il derby con il qualificato Eliot Spizzirri, imponendosi per 6-1 7-5 6-3; titolare di un buon ruolino di marcia nel 2024 (33-27), il giocatore di casa ha raggiunto la finale a Winston-Salem la scorsa settimana, arrendendosi a Lorenzo Sonego.

Quote e pronostico

I due tennisti si sono, già, scontrati recentemente a Cincinnati con l’affermazione dell’altoatesino per 6-4 7-5, motivo per cui i bookie sono schierati in modo convinto in suo favore: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,07 e il set betting 3-0 a 1,55, mentre Bwin offre l’1 a 1,05 e il 3-0 a 1,48.

Il nostro pronostico? Rispetto al match d’esordio, ci aspettiamo una prestazione migliore da Sinner che dovrebbe, quindi, qualificarsi per il 3° turno.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE