QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA 1000 Cincinnati, Sabalenka-Pegula: analisi e pronostico

19 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Dopo aver sorpreso la numero uno al mondo Iga Swiatek, la bielorussa parte favorita opposta alla giocatrice di casa

SPORT TODAY

La finale del WTA 1000 di Cincinnati tra la testa di serie n. 3, Aryna Sabalenka, e la n. 6 del seeding, Jessica Pegula, è in programma lunedì 19 agosto alle ore 21:00.

Dopo aver saltato il torneo di Wimbledon a causa di un infortunio alla spalla, la nativa di Minsk sta progressivamente recuperando la forma migliore e in Ohio non ha ancora ceduto un set, esprimendo un ottimo tennis contro la rivale di sempre Iga Swiatek, travolta con un duplice 6-3 in semifinale.

Dall’altra parte, la 30enne di Buffalo è in serie positiva da nove partite dopo il trionfo di Toronto e i quattro incontri vinti in questo appuntamento davanti ai propri connazionali in cui è stata costretta per tre volte al set decisivo.

Quote e pronostico

Il bilancio dei confronti diretti vede la Sabalenka in vantaggio per 4 a 2 e i bookie sono schierati in favore della bielorussa: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,41, mentre Snai lo offre a 1,38.

Il nostro pronostico? Siamo allineati con il giudizio dei quotisti anche perché la Pegula potrebbe risentire delle tante energie spese nelle ultime due settimane; per quanto appena scritto, esprimiamo una preferenza per la Sabalenka.

Aryna Sabalenka

Getty ImagesAryna Sabalenka

NOTIZIE CORRELATE