QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA 1000 Miami, Sabalenka-Paolini: analisi e pronostico

27 MARZO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie non credono alla possibilità che l’azzurra sorprenda la n. 1 al mondo

SPORT TODAY

La semifinale del WTA 1000 di Miami tra la testa di serie n. 1, Aryna Sabalenka, e la n. 6 Jasmine Paolini è in programma giovedì 27 marzo alle ore 20:00 italiane.

Dopo il k.o. rimediato con la 17enne Mirra Andreeva nell’atto conclusivo del torneo di Indian Wells, la bielorussa non ha ancora ceduto un set in California dove ha superato Viktorija Tomova, Elena-Gabriela Ruse, Danielle Collins e Qinwen Zheng.

Prima semifinale dell’anno per la toscana che è salita di colpi dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative, tornando a esprimere un ottimo tennis, specialmente a partire dagli ottavi contro la giapponese Naomi Osaka e la polacca Magda Linette con quest’ultima travolta per 6-3 6-2.

Quote e pronostico

Le due giocatrici si troveranno di fronte per la sesta volta con Sabalenka avanti per 3 a 2 e favorita secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,15, mentre Snai lo offre a 1,14.

Il nostro pronostico? Il fatto che l’azzurra abbia messo in difficoltà la n. 1 al mondo in passato, battendola anche in un paio di occasioni, ci porta a ritenere possibile il set betting 2-0 NO, proposto a 2,50 da Goldbet/Lottomatica e a 2,46 da Betway.

Jasmine Paolini

Getty ImagesJasmine Paolini

NOTIZIE CORRELATE