QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA 1000 Roma, Azarenka-Collins: analisi e pronostico

14 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Duello dal sapore vintage tra over 30 nella fase conclusiva delle rispettive carriere

SPORT TODAY

La partita dei quarti del WTA 1000 di Roma tra la testa di serie n. 24, Victoria Azarenka, e la n. 13 del seeding, Danielle Collins, andrà in scena mercoledì 15 maggio alle ore 19:00.

Dopo due faticose affermazioni ai danni della polacca Magda Linette e dell’egiziana Mayar Sherif, la 34enne bielorussa ha inflitto un pesante k.o. alla greca Maria Sakkari, imponendosi con il netto punteggio di 6-4 6-1.

Dall’altra parte, la bella statunitense sta facendo il possibile per rendere indimenticabile la sua ultima stagione nel circuito e ha, già superato quota 30 vittorie nel 2024 grazie ai tornei vinti a Miami e Charleston.

Quote e pronostico

Le due giocatrici si affronteranno per la terza volta con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie sono schierati in favore della nativa di St. Petersburg in Florida: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,44, mentre Sisal lo offre a 1,42.

Il nostro pronostico? L’ex numero uno al mondo sembra aver trovato la forma migliore incontro dopo incontro, tuttavia l’eccezionale annata sin qui vissuta dall’americana ci ha convinto ad esprimere una preferenza per la Collins.

Danielle Collins

Getty ImagesDanielle Collins

NOTIZIE CORRELATE