QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA 1000 Roma, Paganetti-Stefanini: analisi e pronostico

7 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Interessante derby azzurro tra la giovane barese, classe 2006, e la 25enne toscana

SPORT TODAY

La partita di primo turno del WTA 1000 di Roma tra Vittoria Paganetti e Lucrezia Stefanini si disputerà martedì 7 maggio alle ore 15:30.

Non classificata nel ranking mondiale, la 17enne pugliese ha beneficiato di una wild card per accedere al tabellone principale del Foro Italico che si è guadagnata con merito, aggiudicandosi le pre qualificazioni disputate la scorsa settimana.

Dall’altra parte, la fiorentina occupa, attualmente, la posizione n. 179 in graduatoria, ma sta vivendo un 2024 complicato con appena dieci vittorie conquistate in ventidue incontri, motivo per cui il suo best ranking (99) è piuttosto lontano al momento.

Quote e pronostico

In questo duello inedito, i bookie non concedono molte chance alla nativa di Bari: Goldbet e Better propongono l’eventualità che Martina si aggiudichi almeno un set a 2,60, mentre Betway la banca a 2,58.

Il nostro pronostico? La Paganetti avrà tantissima emozione addosso, tuttavia il mediocre rendimento recente della Stefanini potrebbe consentirle di strapparle almeno un set.

Lucrezia Stefanini

Getty ImagesLucrezia Stefanini

NOTIZIE CORRELATE